Lun - 29 Novembre 2021
HomeCulturaComing SoonSerie tv Leonardo , ci sarà la seconda stagione?

Serie tv Leonardo , ci sarà la seconda stagione?

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 2:52

In attesa delle ultime puntate della serie tv rai Leonardo, c’è già chi si è chiesto se ci sarà un seguito. La risposta non è tardata ad arrivare

Ad annunciare il seguito della serie tv Leonardo è Luca Bernabei, amministratore delegato della Lux video, la società di produzione della fiction. La serie fin dai primi episodi ha appassionato il grande pubblico della RAI, come dimostrato dagli ottimi indici di ascolto.

La figura dell’artista fiorentino si tinge di fascino e mistero in questa serie che, oltre a mostrare la realizzazione di diversi suoi capolavori, tiene col fiato sospeso tra intrighi storici e personali. Come riportato da Tv Sorrisi e canzoni, la seconda stagione tratterà di un Leonardo segreto a Roma.

Inoltre, per la gioia di tutti gli appassionati d’arte e cultura, oltre che di fiction, il produttore rivela di star pensando a una serie su un altro personaggio della storia artistica italiana. Si tratta di Michelangelo, come dichiarato da Luca Bernabei a Variety. In particolare l’intento è di mostrare il rapporto tra l’artista e il Papa durante la realizzazione del Giudizio Universale nella Cappella Sistina.

Trasporre la propria storia artistica e culturale nell’ambito televisivo, seppur con l’apporto romanzesco tipico delle fiction, non può che essere un’esperienza istruttiva e sensazionale che si differenzia dai programmi di intrattenimento serali abituali.

Fonte :https://www.donnaglamour.it/leonardo-2-si-fara/spettacolo/?fbclid=IwAR2EMI-A63EZyYG2nAyuo_KexvpLA0kaPpxoPR97K3U1yIL8c2294fq0gas

Leggi anche .Leonardo va in onda stasera: 4 curiosità sulla nuova serie Rai

Seguici su :https://www.facebook.com/napoli.zon

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE