8 Aprile 2021

Coronavirus, Raùl Maradona in rianimazione: condizioni molto critiche

Fonte foto: "bloglive.it"

Coronavirus Maradona

Coronavirus, Raul Maradona, fratello di “El Pibe De Oro” intubato: il 54enne argentino lotta tra la vita e la morte. La nazione prega per lui

CORONAVIRUS, RAUL MARADONA IN TERAPIA INTENSIVA: LOTTA TRA LA VITA E LA MORTE- Non arrivano buone notizie per la famiglia Maradona. Dopo la morte del “Diez” infatti, continuano a susseguirsi periodi critici. C’è infatti Raùl Maradona, fratello di Diego, ricoverato in terapia intensiva per Coronavirus. Il 54enne argentino è in condizioni molto gravi e la sua vita è in serio pericolo. Il COVID-19 ha colpito pesantemente l’uomo e ora l’intera Argentina prega per lui, che è ricoverato presso la Clinica di Belgrano.

La conferma della pesante situazione che sta vivendo la Famiglia Maradona a causa del Coronavirus, arriva dall’amico giornalista Martìn Arevalo. Ecco riportate, di seguito, le sue importanti dichiarazioni a proposito delle condizioni di salute di Raùl Maradona“Un bravo ragazzo è in terapia intensiva presso la Clinica avventista di Belgrano. E’ iniziato con Covid-19 con quadro clinico già aggravato. Si spera che i medici, se necessario, possano applicargli del plasma in modo che possa riprendersi. A tutti coloro che credono, chiedo di pregare molto per il fratello di Diego. E per prenderti cura di te stesso più che mai”, ha concluso il giornalista Argentino.

Momento certamente non facile per la famiglia Maradona. Non solo la morte della leggenda argentina a fine Novembre e le discussioni per l’eredità. Ora c’è anche il Coronavirus a spaventare tutti. Raùl Maradona riuscirà a vincere contro COVID-19? A oggi è quasi impossibile dirlo: il fratello di Diego sta davvero malissimo e serviranno le migliori cure e l’esperienza dei medici più bravi per salvarlo. Seguiranno aggiornamenti.

NON PERDERTI NEPPURE UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITÀ E CULTURA. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK E LASCIA UN LIKE QUI.

LEGGI ANCHE: “CORONAVIRUS, DRAMMA IN CAMPANIA: ADDIO A GERARDO, AVEVA SOLO 48 ANNI”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.