8 Aprile 2021

Amici 2021, Deddy vince il disco d’oro? Il suo inedito sta spopolando

Deddy Battiti Live 2021

Amici 2021, Deddy conquista il disco d’oro? L’inedito “Il Cielo Contromano” del cantante classe 2001 sta scalando le classifiche: boom di views

AMICI 2021, DEDDY VINCE IL DISCO D’ORO? L’INEDITO DEL CANTANTE 20ENNE STA SCALANDO RAPIDAMENTE POSIZIONI IN CLASSIFICA, I FANS LO AMANO- Sembra sempre più il preferito a casa Dennis Rizzi, o più semplicemente Deddy. Il pubblico ama la sua voce, le emozioni che trasmette quando si esibisce e infatti il suo brano “Il Cielo Contromano” sta riscuotendo un successo incredibile. Entrato un po’ in sordina ad Amici 2021, il cantante si sta rivelando uno dei migliori nella scuola. I suoi supporters lo hanno apprezzato tantissimo quando nella puntata di sabato 3 aprile ha salutato la sua amata Rosa Di Grazia, eliminata proprio nel ballottaggio finale con Deddy.

E dunque, non solo dolcezza, e cuore d’oro: Deddy ad Amici 20 ha anche mostrato le sue qualità vocali col suo inedito. Il pezzo, ascoltatissimo su Youtube e sulle piattaforme social, sta rapidamente scalando posizioni e Deddy potrebbe vincere anche il Disco d’oro. La scuola di Amici 2021 ha già prodotto un Disco d’Oro. Il primo prestigioso premio se l’è infatti aggiudicato Sangiovanni, cantante del Team Zerbi-Celentano, col suo inedito intitolato Lady, si è inserito nelle hit con 35 mila copie vendute.

Fortemente voluto da Rudy Zerby, Dennis Rizzi si sta confermando uno dei migliori talenti della Scuola di Amici 2021. Le sue canzoni sono già un successo. In particolare Il Cielo contromano su Spotify ha già superato le 5 milioni di riproduzioni. Un risultato certamente straordinario, considerando anche la giovane età di Deddy. Disco d’oro all’orizzonte dunque per il classe 2001? Ne sapremo certamente di più nei prossimi giorni.

CONTINUA A SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL. RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CULTURA. LASCIA UN LIKE QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.