Separazione Blasi-Totti, Ilary ha una lista di amanti dell’ex
Continua la guerra in tribunale, i due si sfideranno a colpi di testimoni
Si apre un nuovo capitolo della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti: stando a quello che si legge da TgCom24 il nodo cruciale sarebbe l’addebito: chi ha tradito per primo? In Tribunale i due si preparano a darsi battaglia per stabilire chi e cosa abbia portato alla fine della loro favola d’amore durata 20 anni; lui è pronto a portare al banco dei testimoni Cristiano Iovino, l’uomo del famoso caffè, lei, invece, avrebbe pronta una lista di presunte amanti.
Separazione Ilary Blasi-Totti: chi è Cristiano Iovino
Come detto, la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti sta entrando in una nuova fase. L’ex capitano della Roma sarebbe pronto a chiamare al banco dei testimoni Cristiano Iovino, il personal trainer con cui Ilary Blasi nel suo docu-film ha spiegato di aver bevuto solo un caffè, ma di aver innescato così la gelosia del marito. Tuttavia, Iovino ha rilasciato un’intervista in cui rivelava di aver avuto una frequentazione intima con Ilary Blasi.
La lista di Ilary Blasi
Dall’altra parte della barricata c’è Ilary Blasi che sostiene di avere una lista sulle presunte amanti dell’ex marito. “Ilary presenterà una sua lista che punta il dito contro l’illustre ex” infatti è quanto si legge su “La Repubblica”.
La guerra legale tra i due, inoltre, sarà delicata, articolata e molto lunga. In ballo ci sono: l’assegno di mantenimento dei figli (il giudice ha stabilito 12.500 euro al mese ma lo sportivo vorrebbe uno sconto del 50%), il Rolex-gate, gli interessi economici da spartire.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Ilary Blasi, Corona: nuove rivelazioni sui tradimenti della showgirl
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace sulla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 23, Ayle decide di abbandonare la scuola: poi il colpo di scena
ARTICOLO SUCCESSIVO