13 Febbraio 2024

Amici 23, Ayle decide di abbandonare la scuola: poi il colpo di scena

L'allievo di Anna Pettinelli lascia la scuola. Quando torna a casa a Livorno, però, ha dei ripensamenti

fonte: YouTube

Ayle, Anticipazioni Amici 23

AMICI 23 – Qualcosa di sconvolgente è accaduto ad Amici 23 nella puntata del daytime di ieri, 12 febbraio. Ayle, allievo della Pettinelli, ha deciso di lasciare la scuola. La scelta è stata presa in seguito ad una lunga considerazione dopo l’ultima puntata del pomeridiano.

All’improvviso però, quando il suo abbandono si sia definito, arriva un colpo di scena. Che cosa sarà? Scopriamolo insieme!

Amici 23, Ayle lascia la scuola

Dopo l’ultima puntata di domenica, che lo ha visto ottavo in classifica, Ayle ha chiesto di incontrare la sua coach Anna Pettinelli. Il cantante le ha comunicato che vuole abbandonare la scuola. Il motivo è che sente che non sia il posto adatto a lui, nonostante la grande opportunità che sta avendo.

Il cantante ha spiegato così la sua decisione alla Pettinelli: “Sono felice, però devo andare. Faccio questa scelta a malincuore perché credo che tu mi avresti portato al Serale. So che sarebbe stata una grande opportunità, però io ho bisogno di stare bene dentro. E non è per come sono andate le classifiche, ci ho pensato tanto, sono felice di quello che ho fatto. Non mi sento di uscire come uno che ha avuto paura, ma come uno che ha preferito guardare se stesso e la sua testa. So che mi vuoi bene e capirai la mia scelta, senza rancore.”

Questa la reazione di Anna: “Non mi aspettavo quello che mi stai dicendo. Proprio per come sono andate le cose e per quello che ho visto sul palco”.

Una volta tornato in casetta, Ayle comunica la sua decisione ai compagni, spiegando che, per il suo carattere, Amici non è un posto per lui, visto che ci sono diverse regole da rispettare, come l’uso dei cellulari, gli orari delle lezioni e la pulizia della casetta. “Ho bisogno di andarmene”, ha detto.

Il cantante torna a casa. Poi il colpo di scena!

Dopo la sua decisione, la produzione ha messo a disposizione una macchina per farlo tornare a Livorno, città in cui vive. Una volta rientrato a casa, però, ha dei ripensamenti, tanto che richiama la produzione per chiedere di tornare.

La richiesta non sarà dipesa dalla produzione, bensì dai suoi compagni. La richiesta di Ayle è stata comunicata da Maria ai ragazzi nella sala relax. Loro dovranno decidere, in maniera anonima, se il cantante dovrà rientrare nella scuola oppure no.

Questo lo vedremo nella prossima puntata del daytime che andrà in onda oggi, 13 febbraio alle 14:10. Che cosa sceglieranno gli allievi? Lo faranno rientrare oppure no?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, Sarah scoppia in lacrime per un compito della Pettinelli