12 Febbraio 2024

Amici 23, Sarah scoppia in lacrime per un compito della Pettinelli

L'allieva di Cuccarini è scoppiata in lacrime in seguito ad un compito assegnato dalla Pettinelli. Che cosa è accaduto?

repertorio

amici 22

AMICI 23 – I telespettatori attendono con ansia il 23 marzo per la prima puntata del Serale. Al momento solo due allievi hanno la maglia dorata: sono Dustin e Nicholas, rispettivamente allievi della Celentano e di Todaro. Per gli altri allievi continuano le esibizioni e i compiti.

Uno di questi ha fatto scendere qualche lacrima ad un allieva. Si tratta di Sarah, allieva della Cuccarini, che scoppia in lacrime dopo l’ennesimo commento negativo di Anna Pettinelli riguardo un compito da lei assegnato. Cosa è successo? Scopriamolo assieme!

Amici 23, Il compito eseguito da Sarah

Durante la puntata del pomeridiano di ieri, 11 febbraio, Sarah si è esibita in un compito assegnato settimane prima da Anna Pettinelli: si tratta di Vacanze romane dei Matia Bazar. La Pettinelli l’ha chiamata per eseguire il compito, assegnatole tempo addietro. La cantante è stata presa alla sprovvista, infatti non l’aveva ripassata e l’esibizione non è andata bene.

Finita l’esibizione è partita una discussione tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Quest’ultimo ha detto alla collega che ha trovato inutile il compito assegnatole. Interviene Lorella Cuccarini la quale sostiene, invece, che ogni compito è importante e utile. Nonostante le parole della Cuccarini, la discussione tra Anna e Zerbi è andata avanti per molto.

Nel frattempo Sarah è scoppiata in lacrime tanto che è intervenuta Maria De Filippi. La ragazza non si è piaciuta nell’esibizione e sapeva che poteva farla meglio. La conduttrice le ha fatto capire che per lei questa è stata una bella puntata e molto soddisfacente, quindi non doveva prenderla male per un compito.

A quel punto è arrivato anche il commento della Pettinelli che l’ha tranquillizzata. Infatti le ha detto che il suo voto è rimasto sospeso perché ha visto che era in difficoltà. E invece l’aveva vista nelle prove ed era stata molto meglio e sicura. Lorella invece si è basata sulle prove e le ha confermato la maglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, Gaia ha ottenuto la maglia del serale: scoppia in lacrime