Semifinale Europa league: arrivano a Napoli gli ucraini del Dnipro

Semifinale
La FC Dnipro atterrata a Capodichino questa mattina

Semifinale SSC Napoli- FC Dnipro, gli ucraini atterrano a Napoli; recuperato Matheus, indisponibile Yevgen Shakhov

Sono atterrati questa mattina a Capodichino, i calciatori della FC Dnipro, squadra rivale del Napoli nella semifinale di Europa League prevista per domani sera al San Paolo di Fuorigrotta. Il tecnico Myron Markevyč può sorridere: recuperato infatti in extremis per la sfida contro il Chornomorets, l’attaccante brasiliano Matheus, reduce da un infortunio piuttosto lungo che lo aveva tenuto lontano dal manto erboso della Dnipro Arena per alcuni mesi. 

In seguito alla sua partenza per la città partenopea, il Dnipro ha diramato l’elenco dei convocati per la semifinale di andata prevista per domani alle 20;45 in quel di Fuorigrotta. Restano indisponibili Pavel Ksenz, Papa Gueye, Dmytro Chygrynskiy e Yevgen Shakhov, costretto a dare forfait all’ultimo minuto. Di seguito è riportato l’elenco completo dei convocati scelti dal tecnico Myron Markevyč:

Portieri – Denys Boyko, Jan Laštůvka, Denys Shelikhov.

Difensori – Alexandru Vlad, Yevgeny Cheberyachko, Douglas, Valery Lučkevič, Alexander Svatok, Artem Fedetskiy, Oleksandr Migunov.

Centrocampisti – Jaba Kankava, Yevhen Konoplyanka, Leo Matos, Roman Bezus, Bruno Gama, Valeriy Fedorchuk, Ruslan Rotan, Andriy Blizničenko.

Attaccanti – Nikola Kalinic, Yevhen Seleznyov, Matheus.