Seconda e terza maglia presentate su Instagram

Maglia
Foto Instagram SSC Napoli

Il Napoli ha presentato attraverso il proprio canale ufficiale di Instagram la divisa da trasferta e la terza maglia

Pochi minuti fa i canali social del Napoli hanno pubblicato le nuove divise da trasferta e la terza maglia della squadra partenopea. Un colore verde oliva per la seconda maglia, mentre per la terza il classico colore bianco.

Il post pubblicato su Instagram ha ricevuto 7.000 likes nel giro di pochissimi minuti. Tra i commenti è possibile scorgere un po’ di divisione tra i tifosi, soprattutto sulla divisa da trasferta. Tanti, invece, i commenti di apprezzamento per la terza maglia. Confermato dunque un non particolare gradimento da parte dei tifosi nei confronti del colore verde, così come, d’altra parte, il fascino diffuso del colore bianco.

Qualche commento è stato riservato, inoltre, allo sponsor tecnico. Anche in questo caso i tifosi partenopei si sono divisi tra chi apprezza il lavoro di Kappa (sponsor tecnico del Napoli dal 2015) e chi invece invoca un accordo con Adidas.

Oggi gli uomini di Ancelotti sono attesi a Dimaro dall’amichevole contro la Feralpisalò. Con una settimana di allenamento in più, i tifosi sperano di vedere un Napoli più brillante rispetto a quanto visto la settimana scorsa contro il Benevento.

Foto del canale Instagram dell’SSC Napoli.

Maglia