9 Maggio 2021

Scuola Somma Vesuviana, 4 positivi. Il sindaco:”Riprendiamo subito”

Immagine di repertorio

scuole chiuse covid

Scuola Somma Vesuviana: i positivi ritrovati sono stati isolati. La scuola riprenderà rassicura il sindaco Di Sarno

SCUOLA SOMMA VESUVIANA – Sono stati individuati e isolati i 4 positivi, due bambini e due insegnanti, di una scuola dell’infanzia di Somma. Il sindaco rassicura tutti sulla ripresa delle lezioni e sul ripristino – post sanificazione – degli ambienti.

Ecco le parole del sindaco Salvatore Di Sarno:“4 casi di positività si sono registrati alla scuola d’Infanzia del Terzo Circolo. Si tratta di 2 bambini e 2 insegnanti. Questi casi sono stati isolati e gli ambienti sanificati. Ringrazio tutti i dirigenti scolastici delle Medie, delle Elementari e delle Superiori che stanno facendo un lavoro immane. Da lunedì ci sarà la riapertura anche di tutti i plessi del Primo Circolo Didattico delle Elementari”.

Poi il sindaco continua: “Un Paese moderno deve ripartire dalla scuola ed è per questo motivo che invito tutti ad una profonda riflessione: non era meglio dare la possibilità agli insegnanti di vaccinarsi con Pfizer in modo tale da ridurre i tempi tra la prima e la seconda dose? Non era meglio vaccinare gli insegnanti subito dopo gli operatori sanitari? Questa è una valutazione che avrebbero dovuto fare a livello nazionale e nel precedente Governo”.
FONTE: NAPOLITODAY

I POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Contagi Campania 9 maggio: IL BOLLETTINO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.