Home Cronaca Scooter si schianta contro un'auto, muore un ventenne

Scooter si schianta contro un’auto, muore un ventenne

Covid-19

Italia
498,834
Totale casi Attivi
Updated on 24 January 2021 2:25

Drammatico incidente nel napoletano: uno scooter finisce contro un’auto. Muore Giuliano, un giovane ragazzo di venti anni

Un drammatico incidente si è verificato durante la notte tra martedì e mercoledì scorsi a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli. Uno scooter si schianta contro un’auto e, a causa del violento impatto, muore un ventenne.

Il ragazzo, Giuliano Finicelli, era alla guida di uno scooter T-Max quando, per cause ancora da chiarire, è finito contro un’auto guidata da un altro ragazzo e, secondo quanto riportato anche dai colleghi de Il Merdiano News, sarebbe deceduto sul colpo.

Sull’episodio indagano adesso i carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio. La salma del giovane Giuliano F. è stata portata all’Ospedale Secondo Policlinico di Napoli in attesa dell’ esame autoptico.

La notizia della morte di Giuliano ha destato molto scalpore anche perchè la sua è una famiglia molto nota a San Sebastiano al Vesuvio, dove la madre, Lilly, gestisce una nota paninoteca.

Giuliano era un giovane atleta, amante delle moto e la pagina Facebook di Fidal Campania dedica a lui un post in cui vi è scritto: “Era uno degli atleti più simpatici ed estroversi che abbiamo conosciuto, continua a correre e saltare in mezzo agli angeli, che tanto ti somigliano“.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE