31 Ottobre 2019

Papu Gomez:”Non è rigore, LLorente da una gomitata a Kjaer”

papu

Per il Papu non è rigore quello di Kjaer su LLorente: secondo lui è fallo dell’attaccante. Tuttavia si dice contento della prestazione

La partita di ieri sera tra Napoli e Atalanta ha lasciato molti strascichi. La gente per strada parla con fervore dell’episodio da cui poi è scaturito il pareggio bergamasco e non se ne fa ancora una ragione.

Gli addetti ai lavori, dai giornalisti agli opinionisti, sia su carta stampata che in tv, hanno pareri discordanti e nessuno riesce a dare una spiegazione a quello che è accaduto al San Paolo.

Complice anche un regolamento non molto chiaro, è ovvio che ci siano idee diverse e diverse interpretazioni del gesto ‘tecnico’.

A Sky, nel post partita, hanno parlato anche i neroazzurri: tra loro il Papu Gomez. Ci sembra ovvio che l’attaccante debba portare l’acqua al suo mulino e quindi andiamo a riportare le sue dichiarazioni: “Il problema più grande è che le telecamere del Var continuavano a far vedere le immagini e la panchina del Napoli si metteva a guardare le immagini e questo ha creato polemica. Io le ho viste. Kjaer si gira per cercare la palla ma Llorente si gira per dargli una gomitata. Non c’è stato nulla“.

Accantonando per un attimo (nonostante sia difficile ndr) l’episodio singolo, Gomez parla anche della partita e di come l’Atalanta abbia tenuto testa al Napoli nel proprio stadio:“Non è mai facile venire in questo stadio e fare due gol. E tenere la difesa. I due gol vengono magari da errori individuali ma abbiamo fatto una grandissima partita nel primo tempo e nel secondo abbiamo temuto molto bene”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.