Scontro tra scooter durante i festeggiamenti: donna finisce in ospedale
Napoli, scontro tra scooter durante i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia agli Europeri 2020: una donna finisce in ospedale
NAPOLI – Grave scontro tra scooter avvenuto ieri sera durante i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia contro l’Inghilterra agli Europei 2020. Secondo quanto riportato dai colleghi de Il Meridiano News, l’incidente è avvenuto in Via Depretis, nel centro storico di Napoli.
Durante i festeggiamenti, alcuni tifosi a bordo di due scooter si sono violentemente scontrati. A bordo di uno dei due ciclomotori c’era una donna con suo figlio di 16 anni. Pare proprio che nell’impatto sia stata proprio lei ad avere la peggio.
La donna, infatti, a causa dell’impatto è caduta a terra ed è rimasta gravemente ferita.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Napoli e l’ambulanza del 118. Il personale sanitario ha prestato alla donna i primi soccorsi per poi trasportarla di corsa in ospedale. All’arrivo al nosocomio più vicino, la donna è stata ricoverata in codice rosso. Solo questa mattina è stato poi dichiarato giallo.
La serata di ieri, a Napoli come in altre città d’Italia, è stata ricca di festeggiamenti ma non priva di scontri, rapine o incidenti. Tante le segnalazioni, anche sui social, di chi ha approfittato della situazione per derubare i cittadini distratti dai cori.
POTREBBE INTERESSARTI: Tragedia durante i festeggiamenti per l’Italia, 19enne accoltellato
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Futuro della Sinistra tra lavoro e Recovery Fund: domani l’iniziativa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, rapine di scooter durante festeggiamenti per l’Italia
Lascia un commento