21 Ottobre 2020

Scontro auto-cinghiale: Lucrezia muore a 21 anni

scontro

Lucrezia muore a soli 21 anni in uno scontro con un cinghiale. La ragazza era a bordo di un veicolo in compagnia del fidanzato…

Morta a 21 anni dopo uno scontro in auto con un cinghiale: la ragazza è deceduta questa notte mentre era ricoverata presso l’ospedale di Cremona a seguito delle numerose ferite riportate nell’incidente verificatosi nella serata di martedì.

Stando a quanto si legge su “Il Messaggero”, Lucrezia (questo il nome della vittima) stava percorrendo la Strada Provinciale 85 alla guida di una Toyota Yaris, quando potrebbe aver perso il controllo dell’auto a causa dell’impatto con un cinghiale. Con lei, anche il suo fidanzato, che ha raccontato di aver visto un’ombra avvicinarsi all’auto prima che quest’ultima impattasse violentemente con l’animale selvatico.

La zona teatro dell’incidente è da tempo popolata da numerosi esemplari di quella specie, che trovano nella golena del Po il loro habitat naturale ma che poi si spostano, provocando danni alle culture e questa volta, stando almeno all’ipotesi più accreditata, anche un tragico incidente.

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici su Napoli ZON

Forse potrebbe interessarti anche la seguente news:  Ventiduenne muore in carcere. La famiglia “Non crediamo al suicidio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.