Scomparso ma era in carcere: la storia di Mahdi Ouazzani
SCOMPARSO MA ERA IN CARCERE- “Si chiama Mahdi Ouazzani e da lunedì non si hanno notizie, doveva partire martedì per la Germania per tornare a casa, era a Riccione per una vacanza ma risulta irreperibile su tutti i suoi social e anche sul telefono. Chiunque lo abbia visto, avvisi le autorità”.
L’annuncio, è ovunque sui gruppi e sulle pagine Facebook, insieme ad una foto del giovane con una t-shirt nera. Tantissime le ricondivisioni, che dovevano essere utili al ritrovamento del 18enne di Reggio Emilia. Il ragazzo, però, si trovava in carcere.
Secondo quanto riporta Ilrestodelcarlino, Mahdi Ouazzani è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Riccione poiché ritenuto essere il componente di una banda responsabile di due rapine.
Faceva infatti parte del gruppetto, composto da quattro maggiorenni e un minorenne, tra i 15 e i 24 anni, che mercoledì scorso erano finiti in manette dopo un’indagine-lampo svolta dalle forze dell’ordine, in seguito alle denunce che avevano sporto i turisti che si trovavano in vacanza in Riviera.
Ouazzani era figlio di genitori separati, ed era stato cresciuto dal padre a Reggio Emilia, mentre la madre era da 15 anni in Germania e aveva sentito il ragazzo il 22 agosto che le aveva detto che l’avrebbe raggiunta a casa sua.
Poi l’allarme, scattato quando il padre, il 24 agosto, telefonando in Germania, ha scoperto che il ragazzo non era ancora arrivato a destinazione e il suo cellulare era irraggiungibile, infine la notizia.
Leggi anche: Pianura, Andrea Covelli è scomparso nella notte: parenti e amici in tensione
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Uomini e Donne 30 agosto: la prima registrazione
ARTICOLO SUCCESSIVO