Scomparse a Portici due 15enni, ancora nessuna notizia
Il 15 ottobre sono scomparse nei pressi di Portici due ragazze di quindici anni. I genitori, dopo alcuni giorni di attesa, si sono rivolti alla polizia
[ads1]
E’ quanto accaduto a Portici: due giovani ragazze dell’età di 15 anni sono scomparse. I dettagli sono pochi, ma si presuppone che le due giovani si siano allontanate lo scorso 15 ottobre, per poi far perdere completamente le loro tracce.
Il timore che avvolge i genitori delle due quindicenni è che queste ultime si siano ritrovate in qualche brutto giro legato agli stupefacenti. La famiglia, prima di affidarsi alla polizia, ha aspettato qualche giorno, forse nella speranza che le due ragazze sarebbero tornare a casa, ma così non è stato.
Per tale motivo ieri sera, 17 ottobre, i genitori delle due quindicenni, una di Portici e l’altra di Pollena Trocchia, Gabriel Strazzullo e Marcella Ascione, sono andati in commissariato a denunciare la scomparsa.
Gli investigatori si sono subito attivati nelle ricerche. L’auspicio e che ci siano presto delle buone notizie per la famiglia e che le ragazze stiano bene.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO