Il Super Santos cambia aspetto



Super Santos

Super Santos? Non sarà più come prima. La gioia di tanti bambini di tutte le generazione cambia aspetto

 Il pallone che ha accompagnato intere generazioni e che sarà, sempre, al centro dei racconti di grandi e bambini è il Super Santos. Osiamo dire il famosissimo Super Santos!   images

Tutti, almeno una volta abbiamo calciato questo pallone dall’incofondibile colore arancione.
Stando a quanto detto dall’Head of Operations del club S.S.C Napoli,  Alessandro Formisano, la società avrebbe trovato un accordo con l’azienda  Mondo, produttrice del prodotto, per dargli una nuova identità e renderlo più appetibile ai tifosi.  La novità? Da oggi il mitico Super Santos si trasforma, cambia e colore e diventa blu Napoli!

super-santos-2-2

Queste le parole di Formisano che spiega l’idea del progetto a Radio Kiss Kiss Napoli : “E’ un’idea che abbiamo già realizzato e che debutterà negli scatti del calendario ufficiale. Abbiamo voluto ridare vita ad uno dei palloni storici che ha accompagnato intere generazioni. Il Super Santos per la prima volta nella storia non sarà arancione come quello del tempo ma sarà colorato di azzurro ed è stato realizzato grazie ad un accordo importante con l’azienda “Mondo” che è un marchio conosciuto a livello planetario”.

Leggi anche