Scompare a Mugnano di Napoli, il disperato appello di Tiziana: “Aiutatemi a ritrovarlo”
Scompare a Mugnano di Napoli, la sorella chiede l’aiuto di tutti per rtrovare il 60enne: “Non è pericoloso per gli altri, ma per sé stesso”
60enne scompare improvvisamente da Mugnano di Napoli, gettando nella più profonda preoccupazione la famiglia, che ha perso le sue tracce da ieri.
A lanciare l’allarme, Tiziana Esposito, sorella dell’uomo, che affida alla sua bacheca Facebook l disperata richiesta di aiuto alla comunità per ritrovare il fratello. Questo il suo messaggio:
Mio fratello è scomparso da ieri ,chiunque lo veda è pregato di contattare i carabinieri non è pericoloso per gli altri ma potrebbe esserlo per sé stesso, in quanto si tratta di una persona fragile, un po’ bambino. Vi preghiamo di aiutarci.
Un uomo, dunque, che non dovrebbe essere pericoloso per gli altri ma che potrebbe esserlo per se stesso, perché – come rivela la sorella – affetto da qualche fragilità.
Chiunque dovesse avvistarlo, è pregato di mettersi in contatto con la famiglia e con le forze dell’ordine.
A riportare la notizia, i colleghi de Il Meridiano News.
Potrebbe interessarti anche: TERRIBILE IMPATTO SUL LUNGOMARE DI NAPOLI, PERDE LA VITA ELVIRA, A SOLI 38 ANNI. DINAMICA DELL’INCIDENTE AL VAGLIO DELLE FORZE DELL’ORDINE
Per non perderti alcuna news, seguici anche sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Campania 29 agosto, il bollettino con tutti i dati del contagio