29 Agosto 2022

Incidente mortale, sul lungomare di Napoli 34enne perde la vita

incidente mortale

Incidente mortale, sul lungomare di Napoli 34enne perde la vita travolta da una motocicletta. Da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente

Lungomare Caracciolo, uno dei posti più suggestivi del capoluogo campano, è stato teatro, la scorsa notte, di un incidente mortale. Come riportato dai colleghi de Il Riformista, la giovanissima Elvira Zriba, di soli 34 anni, sarebbe stata travolta da una motocicletta. Allertati immediatamente i soccorsi sanitari del 118, arrivati prontamente sul luogo del terribile impatto, Elvira è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli.

Le condizioni della donna sono parse ai medici fin da subito gravissime: le ferite riportate a seguito del violento impatto erano evidentemente tropp gravi e ne hanno causato il decesso.

Ricoverato in ospedale anche il condicente della motovettura che, però, non sarebbe in pericolo di vita.

Sono state avviate le indagini di rito per verificare le modalità e le cause dell’incidente che ha causato il decesso di Elvira ed accertare le responsabilità.

A condurre le indagini, la sezione infortunistica della Polizia Municipale, guidata dal capitano Antonio Muriano. Starà a loro riuscire a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Potrebbe interessarti anche: TRAGEDIA IN VACANZA, DODICENNE PERDE LA VITA IN MONTAGNA

Per restare sempre aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook.