Schianto contro un palo e auto in fiamme: vivo per miracolo un 27enne
Un uomo di 27 anni è vivo per miracolo: a Ventinacolo un’automobile si è schiantata contro un palo per poi prendere fuoco
SCHIANTO CONTRO UN PALO E AUTO IN FIAMME – I vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda sono intervenuti a Venticano, una frazione di Castel del Lago (Benevento), sulla via Appia a causa di un incidente stradale.
Il sinistro in questione riguardava una sola automobile che dopo essersi schiantata contro un palo di cemento, ha preso fuoco. Nell’abitacolo è rimasto bloccato un uomo di 27 anni di Bonito. Tempestivo l’intervento di alcuni abitanti del posto che, prima dell’arrivo dei Vigili del Fuoco hanno estratto il ragazzo, salvandolo dalle fiamme.
L’uomo è stato poi condotto all’ospedale San Pio di Benevento per essere sottoposto a cure mediche. I Vigili del Fuoco hanno poi spento e messo in sicurezza e fiamme che circondavano la vettura. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano.
Fonte: il Fatto Vesuviano.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Omicidio a Lettere: morto un 74enne per scambio di persona”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Dramma in Campania: ossigeno finito, muore 68enne. Aperta inchiesta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento