Scampia, arrestato 24enne. Il motivo
Scampia, arrestato un ventiquattrenne del posto nella giornata di ieri. Ecco di chi si tratta e che cosa è accaduto...
Scampia – Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in via Antonio Labriola uno scooter con a bordo due persone trovando il conducente in possesso di un coltello a farfalla della lunghezza di 16 centimetri; inoltre, hanno accertato che lo stesso era sprovvisto di patente di guida e che il mezzo su cui viaggiava era privo di copertura assicurativa e già sottoposto a sequestro amministrativo.
Ecco chi è il soggetto che è stato fermato dalle forze dell’ordine. Stando a quanto si legge in un comunicato diramato dalla questura di Napoli, si tratterebbe di un 24enne napoletano. Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti, è stato denunciato per porto abusivo di armi e gli sono state contestate tre violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e guida di veicolo già sottoposto a sequestro.
Non solo “Scampia-arrestato 24enne”. Leggi anche questa notizia di cronaca del nostro Paese ” P i r a t a d e l l a s t r a d a t r a v o l g e o p e r a i o : l a v i c e n d a “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, vergognoso gesto degli ultras di Inter e Milan