Incidente Pescara: investito operaio da un pirata della strada
un operaio voleva segnalare la presenza di un cantiere ed è stato investito da un pirata della strada
INCIDENTE PESCARA- Quest’oggi, si è verificato un incidente stradale lungo la circonvallazione, nel tratto di Pescara. Quest’ultimo purtroppo non è stato senza conseguenze. Travolto infatti un uomo, originario di Napoli. La vittima è un operaio sbandieratore che, al momento dell’incidente lavorava in strada, intento a segnalare la presenza di un cantiere. In quel momento è stato investito da una automobile. Il pirata della strada, dopo averlo travolto si sarebbe allontanato senza preoccuparsi minimamente di fermarsi per prestare soccorso.
Lo sfortunato operaio, un 38enne originario di Napoli, stava lavorando per la ditta che si occupa del cantiere. Naturalmente, necessario l’intervento dei soccorritori del 118 che con un’ambulanza della Life l’hanno accompagnato in ospedale. Il ferito avrebbe riportato politraumi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo radiomobile. Sono in corso tutte le indagini del caso per individuare il pirata della strada.
Gli incidenti stradali sono, purtroppo, all’ordine del giorno. Proprio poco fa, poco prima dell’uscita di Capodimonte c’é stato, un incidente. Uno scooter ha perso il controllo, finendo al suolo. Fortunatamente non sembrano coinvolte altre vetture. Naturalmente si è generato il panico che mandato in tilt il traffico all’uscita Arenella. Non sembrano esserci feriti gravi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Incidente in tangenziale napoli: traffico in tilt
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO