Scampia, anziana investita mentre attraversa la strada: morta in ospedale
Rita Rollini è stata travolta da un auto che stava sorpassando un primo veicolo, fermatosi per farla attraversare.
SCAMPIA MORTA ANZIANA INVESTITA – Un’anziana cerca di attraversare la strada, e un’auto si ferma per farla passare. All’improvviso sopraggiunge un altro veicolo da dietro che la investe, costandole la vita.
Questo è quello che è successo nel pomeriggio di ieri, martedì 14 maggio, in via Labriola a Scampia, nella carreggiata in direzione via E. Ciccotti. L’anziana, gravemente ferita, è stata trasportata all’Ospedale Cardarelli, ma non ce l’ha fatta. Si tratta di Rita Rollini, 80enne che è morta alle prime luci di oggi, mercoledì 15 maggio.
Sul posto, al momento del sinistro stradale, sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale, reparto Infortunistica Stradale, guidato dal Comandante Colonnello Joselito Orlando e dal Capitano Gaetano Amodio.
Anziana investiva a Scampia: morta alle prime luci di questa mattina
Come detto in precedenza, Rita stava attraversando la strada dopo che un auto si era fermata per farla passare. Ad un certo punto però, una Citroen Blu scuro avrebbe sorpassato il veicolo che si era fermato, prendendola in pieno e fuggendo via.
Sbalzata per diversi metri, la vittima risultava essere già in pessime condizioni. Trasportata all’Ospedale Cardarelli nel pomeriggio di ieri in stato di incoscienza, è morta questa mattina a causa delle ferite riportate dall’incidente.
Avviate le indagini per identificare il pirata della strada, tutt’ora ricercato. Non è esclusa l’analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per rintracciare il veicolo e trovare la persona che era al volante.
Fonte: Fanpage.it
POTREBB INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Tragico incidente a Marigliano, moto si schianta contro palo
ARTICOLO PRECEDENTE
Conte-Napoli, accordo vicino: manca solo il ‘sì’ sulla clausola Champions
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campi Flegrei, il direttore dell’OV: “Possibili scosse di magnitudo più alta”