Sab - 31 Luglio 2021
HomeCronacaScafati, spari in strada: gambizzato un uomo. Si cercano i responsabili

Scafati, spari in strada: gambizzato un uomo. Si cercano i responsabili

Covid-19

Italia
82,962
Totale casi Attivi
Updated on 31 July 2021 3:26

Scafati, spari in strada e torna la paura. Gambizzato un uomo di 46 anni da due persone: è in ospedale. Si cercano i responsabili

SCAFATI – Paura in strada a Scafati. Un uomo di 46 anni è stato ferito con colpi d’arma da fuoco alle gambe. L’episodio violento è avvenuto ieri mattina, come riportano i colleghi di SalernoToday.it.

Pare che gli autori dell’agguato siano due persone ancora non identificate. Non è chiaro di che natura sia: la Procura di Nocera Inferiore ha avviato un’indagine per tentato omicidio. Si indaga anche nella vita privata dell’uomo per capire quale sia stato il movente della gambizzazione.

Al momento nulla è escluso. Il 46enne è ricoverato in ospedale, fortunatamente non è in pericolo di vita.

Si attendono aggiornamenti sulla vicenda.

FONTE: SALERNOTODAY.IT

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia: Elicottero in volo all’alba: blitz anticamorra, scacco al clan Amato Pagano

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura, calcio, curiosità, gossip, spettacolo, SSC Napoli, Napoli Femminile, eventi, gli aggiornamenti sulla situazione Covid e tanto altro ancora? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N P A G E )

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE