Scafati, ladri derubano una gioielleria – IL VIDEO

Scafati

Scafati, ladri derubano una gioielleria in Via De Gasperi. Succede nella notte tra il 7 e l’8 giugno; le telecamere riprendono la scena

Nella notte dell’8 giugno, a Scafati (Salerno), dei malviventi distruggono l’ingresso di una gioielleria in Via De Gasperi e portano via tutti i gioielli.

La scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza.

Da quanto si evince dalle immagini, i quattro ladri hanno brutalmente spaccato la porta e poi le vetrine con un martello.

Dalla scena si osserva che i ladri arrivano a bordo di un’automobile nera: il conducente parcheggia fuori la gioielleria, mentre gli altri malavitosi si imbattono nel furto.

Dopo aver raccolto il bottino, corrono in auto e scappano via.

Scafati, furto alla gioielleria

A denunciare l’episodio di Scafati è anche il Consigliere Regionale della Campania dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

Ecco il link del video pubblicato sulla sua pagina ufficiale: https://www.facebook.com/489369491216947/posts/1716978288456055/

Il materiale raccolto dalle telecamere è in possesso dei Carabinieri della squadra di Scafati. Adesso sono in corso le indagini sull’accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “BENI CONFISCATI ALLA CAMORRA DONATI A PERSONE IN DIFFICOLTÀ” 

Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Sport, SSC NAPOLI, Cultura. Seguici su Facebook: clicca qui