11 Giugno 2020

Salerno, primario denunciato per abusi sessuali

Salerno – Il primario di Radiologia, presso l’Ospedale San Giovanni di Dio, è  denunciato per violenza sessuale. Sono in corso le indagini

SALERNO, 11 GIUGNO 2020 – Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Meridiano News, il primario di Radiologia – Mattia Carbone – è attualmente sospeso.

Il primario, 49enne, operava presso il nicotomio San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

La sospensione è stata generata da parte di una donna che – durante una visita in ambulatorio – ha subìto abusi di tipo sessuale.

In seguito ad una pressione psicologica, riporta il quotidiano, la donna ha praticato atti sessuali nei confronti del medico.

Salerno, primario denunciato

Salerno, primario denunciato

La vittima di quarant’anni circa ha, inoltre, affermato che il primario di Salerno giustificava queste azioni ripugnanti per metodi correlate alla professione.

La Squadra Mobile della Questura di Salerno, questa mattina, ha avviato le dovute analisi.

Il primario dell’Ospedale salernitano è in attesa di giudizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “TRAGEDIA IN FAMIGLIA, SPARA ALLA EX MOGLIE E COLPISCE ANCHE LA FIGLIA, ORA GRAVE. ARRESTATO”

LEGGI ANCHE: “DRAMMA NEL NAPOLETANO, SEQUESTRATA E POI VIOLENTATA DAI COETANEI” 

Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Sport, SSC NAPOLI, Cultura. Seguici su Facebook: clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.