Savoia, arrivano gli under Grimaldi e Rocchino



Savoia

Non accenna ad arrestarsi la campagna acquisti dell’OP Savoia: la formazione oplontina non nasconde le ambizioni di vertice

Non accenna ad arrestarsi la campagna acquisti dell’OP Savoia: la formazione oplontina non nasconde le ambizioni di vertice e punta a plasmare un organico in grado di recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza. Arricchiscono il già florido parco di under a disposizione di mister Fabiano, sposando il progetto del presidente Altea, altre due pedine dal futuro già tracciato: Roberto Grimaldi e Domenico Rocchino.

Esterno basso mancino classe 1998, Grimaldi lo scorso anno è stato in forza al Nola. Rocchino, invece, è un terzino destro classe 1999, che ha vestito la maglia del Pimonte nella scorsa stagione.

Esperienza e solidità, invece, sono gli attributi che porterà in dote in maglia bianca Vincenzo Lucignano. Classe 1991, proveniente anche lui dall’esperienza a Nola sotto la guida di mister Fabiano, rappresenta un elemento di sicuro valore per completare il reparto difensivo.

Leggi anche