Real Forio, trovato l’accordo con Saurino

forio

Il Real Forio riesce a portare a casa un importante accordo con l’attaccante Gianluca Saurino. Per lui un ritorno in maglia biancoverde

Il Real Forio comunica di aver trovato l’ accordo con l’attaccante Gianluca Saurino. Il giocatore isolano già nella passata stagione ha vestito la maglia biancoverde, giungendo all’ombra del Torrione nel mese di gennaio. Nella prima parte del campionato aveva giocato con la Scafatese (Eccellenza), ma i numeri più importanti Saurino li ha collezionati sull’isola con la maglia dell’Ischia e del Barano.

Le dichiarazioni del DS Vito Manna dopo la firma: “Gianluca viene confermato dopo i quattro mesi dell’anno scorso, durante i quali non ha sicuramente espresso il massimo delle sue potenzialità.  Ci aspettiamo molto da lui, sappiamo che si tratta di uno dei centravanti più forti dell’isola ed è sicuramente un top player per questa categoria”.

Si tratta di un altro grande acquisto per la società calcistica isolana che punta a fare un campionato di vertice nella prossima stagione. Sperando che possa essere l’anno buono nel condurre un’altra società ischitana sempre più vicino al calcio professionistico.