2 Novembre 2023

Sassi gettati dal cavalcavia: la denuncia di un automobilista

L'uomo ha denunciato il fatto accadutogli al deputato dell'alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli

immagine gratuita di pixabay

vetro auto rotto

SASSI GETTATI DAL CAVALCAVIA – Paura e terrore per un automobilista nella provincia di Napoli. Il fatto è avvenuto la sera del 31 ottobre; la vittima si è ritrovata davanti a dei sassi gettati dal cavalcavia che hanno colpito la sua auto in movimento con lui all’interno.

L’automobilista ha denunciato il fatto al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Sassi gettati dal cavalcavia: il racconto della vittima

L’uomo stava percorrendo la strada verso casa, quando due giovani hanno lanciato enormi sassi dal cavalcavia, colpendo e danneggiando la sua auto in movimento. Dopo l’accaduto è stato portato in ospedale per accertamenti. Non ci sono state ferite gravi ed è potuto tornare a casa dalla sua famiglia. Lo spavento per l’accaduto lo ha portato a denunciare tutto al deputato Borrelli.

Qui di seguito il racconto dell’automobilista:

“Tornavo da lavoro, ero sulla strada da Arzano a Frattamaggiore: due ragazzi hanno lanciato sassi enormi dal cavalcavia distruggendo tettuccio e parabrezza della mia auto. Sono stato fortunato.

Mi ritengo fortunato per avere ancora la possibilità di raccontarlo. Dopo alcuni accertamenti in ospedale, sono rientrato a casa senza nessuna conseguenza abbracciando forte mia moglie e le mie gemelline di 3 anni”.

Le parole del deputato Borrelli

In seguito alla testimonianza della vittima, il deputato Borrelli si esprime con queste parole:

“Abbiamo denunciato la vicenda alle forze dell’ordine richiedendo dei controlli. C’è poco da dire al riguardo: chi si diverte a giocare al tiro al bersaglio rischiando di ammazzare le persone deve andare in galera e restarci molto a lungo. Nessuna attenuante, nessuna tolleranza.

Troppi assi viari sono diventati opportunità per criminali, rapinatori, esseri spregevoli e farabutti. Serve un piano di sicurezza e di monitoraggio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Blitz ad Halloween: controlli nel napoletano e nel casertano