22 Marzo 2016
Sassi in Circumvesuviana: ferito passeggero
Teppisti nella Circumvesuviana lanciano sassi contro un treno e feriscono a sangue un passeggero
Ovviamente, c’è stata tanta paura e apprensione tra i pendolari; Il treno, per ragioni di sicurezza, è rimasto fermo a lungo. All’interno della carrozza era ancora ben visibile il sangue perso dall’utente ferito.
La delinquenza urbana è ancora un fenomeno molto sviluppato a Napoli e ancora assai sottovalutato. Nel 2016 è ancora possibile che succedano tali avvenimenti?
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campanian dance road, Scopri la città vivendo uno spettacolo
Il fatto: Un gruppo di teppisti ha preso di mira un treno della linea della Circumvesuviana e, per puro divertimento, è iniziato il lancio dei sassi. Stavolta l’evento ha lasciato un ferito; un passeggero è rimasto stordito e ha perso sangue dopo essere stato colpito dalla grossa pietra lanciata e da alcune schegge di vetro del finestrino finito in frantumi.