CLAMOROSO, Higuain. Mega contratto per trattenerlo a Napoli

CLAMOROSO Higuain

CLAMOROSO Higuain: secondo le ultime indiscrezioni, De Laurentiis sarebbe sul punto di offrire al Pipita un mega-contratto per trattenerlo a Napoli. Ecco le cifre…

Gonzalo Higuain e il suo futuro calcistico: pare proprio che da qualche settimana a questa parte non si riesca a parlare d’altro. Secondo i commentatori Sky e Premium, il Pipita sarebbe ormai prossimo al trasferimento in una big europea: Manchester United, Bayern Monaco, Paris Saint Germain i club favoriti, soprattutto per una questione economica.

Lecito chiedersi: possibile che il patron De Laurentiis si lasci sfuggire così il suo bomber, leader indiscusso e anima di questo Napoli che sta facendo sognare un’intera città? Difficile. Il presidentissimo azzurro starebbe infatti lavorando al rinnovo del contratto del Pipita insieme al suo entourage: prolungamento fino al 2020 e aumento dell’ingaggio da 5,5 a 7,5 milioni. 

I contatti tra le due parti ci sono, senza dubbio, ma a far pendere l’ago della bilancia verso una parte o l’altra sarà ancora una volta lui: il Pipita Higuain.