9 Marzo 2021

Sassaiola contro l’ambulanza: si cerca la baby-gang

Immagine di repertorio

Choc nel napoletano

Ieri, 8 marzo, nel casertano una baby-gang ha lanciato sassi contro un’ambulanza che è finita nel guard-rail

Nella giornata di ieri, 8 marzo, secondo quanto riporta l’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate” c’è stata l’ennesima aggressione al personale sanitario. Nel casertano, precisamente a San Leucio una baby-gang nascosta dietro ai cespugli, ha iniziato a lanciare sassi contro un’ambulanza. La suddetta era stata precedentemente chiamata per un intervento di codice giallo.

Ed è così che si è sfiorata la tragedia perchè a causa della sassaiola, l’autista ha perso il controllo del veicolo, andando a finire contro un guardrail. La pagina riporta il video (clicca per vederlo) , fatto dagli operatori.
A proposito di ciò il consigliere Emilio Borrelli ha commentato:  “Ci auguriamo che i due delinquenti siano presto individuati dalle forze dell’ordine. Una volta assicurati alla giustizia dovranno essere puniti in modo esemplare ed anche i loro genitori dovranno assumersi le loro responsabilità, il loro è stato un gesto meschino, che poteva mettere in serio pericolo l’incolumità dell’equipaggio dell’ambulanza. A tutta la categoria degli operatori sanitari va la nostra solidarietà, ora come ora sono più preziosi che mai. “
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.