9 Marzo 2021

Violano il coprifuoco per spacciare: denunciati 6 ragazzi

tentativo di furto scooter

A Sassano, in provincia di Salerno le forze dell’ordine hanno sorpreso 6 ragazzini a spacciare marijuana violando le norme vigenti sugli spostamenti e sul coprifuoco. Sequestrati, inoltre 30 grammi di marijuana, già divisa in dosi e pronta per essere venduta

Secondo le restrizioni previste dal dpcm vigente al fine di fronteggiare l’ emergenza epidemiologica da COVID-19, il coprifuoco è alle 22 e gli spostamenti sono limitati al necessario, ma così non pare essere stato a Sassano, in provincia di Salerno. Infatti, i carabinieri hanno trovato sei giovani, radunati in un locale privato dopo le 22.

Come riporta Ansa, i ragazzi erano di età compresa tra i 18 e i 21 anni. I militari hanno fatto irruzione nel locale sequestrando 30 grammi di marijuana divisa in dosi. Dopo la perquisizione negli slip di uno dei giovani hanno trovato un bilancino di precisione. I sei giovani sono stati denunciati per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti e sanzionati per mancato rispetto delle normative antiCovid.

Leggi anche: Sassaiola contro l’ambulanza: si cerca la baby-gang

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.