Sarri recupera, vuole essere in panchina per Juve-Napoli
Juve-Napoli si avvicina e Sarri non vuole mancare al match contro la sua ex squadra. Le condizioni di salute del tecnico bianconero
Manca poco al match che può già dare un senso alla stagione 2019-20: quella tra Juve e Napoli prevista sabato 31 Agosto all’Allianz Stadium. Intanto, Maurizio Sarri vuole essere in panchina contro la sua ex squadra.
Il tecnico bianconero non ha potuto seguire la Juventus nell’esordio in Serie A contro il Parma a causa di una polmonite. Scrive La Stampa: «Sarri non nasconde ai suoi amici più stretti la voglia matta di vivere Juve-Napoli nello stadio bianconero dove finora si è affacciato come rivale, stampando per altro l’ultima sconfitta casalinga dei campioni d’Italia il 22 aprile 2018».
La volontà di Sarri potrebbe essere accontentata: migliorano le sue condizioni di salute. Infatti, lunedì, si è presentato alla Continassa per un confronto con i collaboratori e una lunga seduta di selfie e autografi con i tifosi.
Sarà decisivo il consulto con lo staff medico della Juve previsto a metà settimana. Solo a seguito di un responso positivo, Sarri potrebbe essere in cabina di pilotaggio sabato sera.
Potrebbe interessarti: Juventus – Napoli, la società bianconera corregge il comunicato
Per restare aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento