Sarri-Juve ci siamo: amerò i tifosi del Napoli anche se andrò alla Juve
Maurizio Sarri alla Juventus: il giorno dopo il trionfo in Europa League si apre la trattativa per portare l’ex mister azzurro in bianconero
Sarri alla Juventus, ci siamo. Il giorno dopo il trionfo dell’ex tecnico azzurro in Europa League, cominciano le trattative per portare Maurizio Sarri alla guida dei bianconeri. E’ stato proprio il mister ieri ai microfoni di Sky a confermare la possibilità di un approdo in bianconero menzionando i tifosi del Napoli per una particolare dedica: “dedica? Ti viene da fare delle dediche a delle persone care, qua stiamo parlando di calcio: la voglio dedicare ai tifosi napoletani, perché a loro non sono riuscito a dare questa soddisfazione”
Sul suo futuro: “i tifosi del Napoli mi chiedono di non andare alla Juve? Mi fa piacere che il Napoli mi abbia fatto i complimenti, i napoletano sanno benissimo l’amore che provo per loro, ho scelto l’estero l’anno scorso proprio per non andare in una altra squadra. La professione ti porta a fare altri tipi di percorsi, ma questo non può cambiare i rapporti con i napoletani”.
La volontà del tecnico toscano pare chiara: mai sbocciato l’amore con lo spogliatoio del Chelsea, vuole andare via. L’unico scoglio da superare per l’approdo in bianconero è l’attuale contratto che lo lega ancora per una stagione al club londinese.
Le parti si incontreranno oggi per trovare una soluzione che soddisfi entrambe e che possa dare il via libera al trasferimento di Sarri alla Juve (?).
Intanto ieri a Napoli conferita la cittadinanza onoraria al difensore azzurro Koulibaly, per saperne di più clicca qui.
Seguici su Facebook, clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento