25 Giugno 2020

Santobono: bimbo di 9 mesi ricoverato con lividi e fratture

neonato morto

Santobono: un bimbo di 9 mesi è ricoverato con grossi lividi e fratture alle gambe. La Squadra Mobile della Questura di Napoli indaga sulla vicenda

NAPOLI, 25 GIUGNO 2020 – Un neonato di 9 mesi è ricoverato gravemente all’ospedale Santobono di Napoli. Stando a quanto emerso sembrerebbe che il bimbo presenti gravi lesioni sul corpo.

Lividi, ematomi, fratture ai quattro arti e difficoltà respiratorie hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine e la Procura della Repubblica.

È stata avviata un’inchiesta per comprendere se il piccolo sia stato vittima di maltrattamenti fisici o abusi da parte dei genitori.

Il personale sanitario del Santobono, inoltre, ha dichiarato che il neonato è giunto all’ospedale affamato.

Attualmente è ricoverato in rianimazione. Insieme al piccolo, anche il suo gemellino è stato visitato – in via precauzionale dai medici – ed è stato dimesso. Momentaneamente è affidato a una casa famiglia.

Santobono

Immagine di repertorio

I medici, in merito alla vicenda drammatica del piccolo, hanno dichiarato:

“Il bimbo è arrivato in pronto soccorso pieno di lividi, con uno zigomo gonfio, lesioni alla bocca e al cavo orale da cui perdeva sangue.”

Nonostante la gravità, i familiari hanno giustificato le ferite del neonato e secondo la mamma e la nonna paterna il bimbo soffre di qualche patologia.

Sulla situazione sono in corse le dovute indagini, intanto i medici del Santobono sostengono che il neonato di nove mesi è forte e potrà superare queste difficoltà.

FONTE: TeleclubItalia.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: DRAMMA IN MACELLERIA. MANO NEL TRITACARNE, DITA STACCATE

Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.

Seguici su Facebook: clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.