Sanremo 2025, i primi sette cantanti in gara: l’indiscrezione
Sanremo 2025, indiscrezioni sui cantanti che si esibiranno sul palco dell'Ariston: ecco i nomi dei primi sette big in gara
Sono sempre più numerose le voci in circolazione sulla prossima edizione del Festival di Sanremo 2025. Dopo l’annuncio della presenza di Alessandro Cattelan al timone di Sanremo Giovani e del DopoFestival, circolano varie indiscrezioni sui possibili concorrenti e super ospiti delle serate.
Sanremo 2025, i primi sette cantanti in gara
I nomi dei big in gara al Festival 2025 sono ancora top secret ma Carlo Conti potrebbe stupire i fan portando sul palco dell’Ariston artisti insospettabili.
Secondo un articolo di Dagospia, firmato da Giuseppe Candela, ecco i nomi dei primi sette artisti che avrebbero convinto Carlo Conti:
Arisa, dopo il trionfo nel 2009 non Sincerità, potrebbe tornare sul palco dell’Ariston. Voci insistenti anche sui Modà, Gabry Ponte, DJ e produttore di fama internazionale, e Luchè.
Tra le voci che avrebbero convinto Conti anche Elodie, Gaia e Sarah Toscano, vincitrice dell’ultima edizione di Amici.
Al momento si tratta chiaramente solo di ipotesi, occorrerà attendere per avere conferme.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2025, chi affiancherà Carlo Conti? Le indiscrezioni
Ti potrebbe anche interessare il seguente articolo a cura della redazione di Napolizon: Sanremo 2025, spunta il nome di una possibile co-conduttrice: ecco di chi si tratta
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggressione nel casertano, mattone lanciato contro ambulanza del 118
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli, gli azzurri puntano il difensore dell’Udinese: i dettagli