8 Febbraio 2024

Sanremo 2024: la top five della classifica della seconda serata

La seconda serata si è conclusa con la classifica dei primi 5 artisti in gara. Chi si è posizionato in cima?

Fonte: YouTube

SANREMO 2024 vincitore Geolier

SANREMO 2024 TOP FIVE SECONDA SERATA – La seconda serata di Sanremo 2024 è stata piena di omaggi, tributi e ospiti speciali, oltre all’esibizione di 15 dei 30 cantanti in gara. Alla fine della serata Amadeus, insieme a Giorgia, ospite musicale e co-conduttrice, hanno annunciato la top five della seconda serata. Chi si è posizionato tra i primi 5? Scopriamolo insieme!

La top five della seconda serata di Sanremo 2024

Questa volta a giudicare i cantanti esibitisi nella serata di ieri erano la Giuria delle Radio, Tv e Web, e il pubblico con il televoto. A fine serata Amadeus e Giorgia hanno mostrato i primi 5 classificati. Ecco i risultati:

  1. GeolierI p’ me, tu p’ te
  2. IramaTu no
  3. AnnalisaSinceramente
  4. Loredana BertèPazza
  5. MahmoodTuta Gold

Le posizioni di Mahmood e Annalisa non sono cambiate dalla classifica della prima serata. A cambiare, invece, è la posizione di Loredana Bertè che scende dalla prima alla quarta. A togliere il podio alla Bertè è Geolier, mentre al secondo posto è presente Irama.

Stasera vedremo gli altri 15 artisti che si esibiranno all’Ariston, accompagnati dalle presentazioni dei colleghi che si sono esibiti la sera prima. Anche in questo caso, a votare, sarà la giuria delle Radio, Tv e Web, e il pubblico tramite il Televoto.

La classifica complessiva di tutti e 30 gli artisti sarà rivelata durante la serata di sabato, 10 febbraio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Sanremo 2024: la top five della classifica della prima serata