8 Febbraio 2024

Terrore a San Giovanni a Teduccio: uomo spara dal balcone

Accorsa la Polizia di Stato sul posto che sta cercando di parlare con l'uomo.

decumani - sparatoria, San Giovanni Teduccio uomo spara

Gli abitanti del quartiere San Giovanni a Teduccio si son svegliati nel panico: un uomo si affaccia dal balcone e spara all’impazzata. La vicenda appena descritta è avvenuta in via Raffaele Testa: sul posto è accorso la Polizia di Stato che ha chiuso la strada e ha cominciato a parlare con l’uomo.
La situazione è in divenire.

San Giovanni a Teduccio: uomo spara all’impazzata dal balcone

E’ stato un risveglio rocambolesco per gli abitanti del quartiere di San Giovanni a Teduccio: pare che un uomo abbia iniziato a sparare all’impazzata dal balcone di casa sua. Nel dettaglio, gli spari provengono da un balcone di un palazzo di via Raffaele Testa. Stando a quello che riportano i colleghi di Fanpage.it, sul posto sono giunti subito gli uomini della Polizia di Stato che hanno delimitato la zona e stanno cercando di intessere un dialogo con l’uomo.

Al momento in cui si scrive non si conoscono ancora le motivazioni che hanno portato l’uomo ad agire in questo modo. Tuttavia, son state avanzate una serie di ipotesi. Tra le ipotesi al vaglio c’è anche la seguente: l’uomo potrebbe aver ucciso la moglie e si è barricato in casa per sfuggire all’arresto.
Ipotesi, dunque, che saranno sciolte nel giro delle prossime ore.

Gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda

Le persone che si trovano in strade son state invitate a rientrare nelle proprie abitazioni dagli uomini della Polizia. L’uomo risulta essere ancora barricato nella propria casa e non accenna nello smettere di sparare colpi verso la strada. Stando a una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe riferito di aver ammazzato la moglie, manifestando la propria volontà di togliersi la vita. Le forze dell’ordine temono per i figli che, stando a quello che si apprende, erano con i genitori quando sono avvenuti i fatti. Sul posto sono giunti in questi momenti anche i poliziotti delle Unità Operative Primo Intervento, reparti speciali utilizzati anche in caso di attacchi terroristici. Nella zona c’è un silenzio irreale e da un momento all’altro le forze dell’ordine potrebbero tentare di irrompere nello stabile.

L’uomo dopo una lunga trattativa si è tolto la vita a sua volta.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: San Giovanni a Teduccio, maxi controlli della Polizia

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.