8 Febbraio 2024

Agguato a Torre Annunziata, ucciso 24enne in strada a colpi di pistola

Ucciso in corso Umberto I con diversi colpi di pistola un uomo di 24 anni. Stanno indagando i Carabinieri.

milano Post

Agguato Torre Annunziata, ospedale armato pistola, agente punta la pistola Fuorni

Un vero e proprio agguato è quello che si è consumato ieri sera, 7 febbraio 2024, a Torre Annunziata. E’ avvenuto in corso Umberto I dove un uomo di 24 anni è stato raggiunto da una serie di colpi di pistola. L’esatta dinamica dei fatti è ancora tutta da ricostruire e sul fatto stanno indagando gli uomini dell’Arma dei Carabinieri.

Agguato a Torre Annunziata: ucciso un 24enne

E’ un agguato quello che è avvenuto a Torre Annunziata: a farne le spese un uomo di 24 anni raggiunto da una serie di colpi di pistola esplosi da uno sconosciuto. Stando alle prime ricostruzioni fornite dagli inquirenti, l’uomo si trovava fuori a una polleria nei pressi del Tribunale di Torre Annunziata. Uno sconosciuto, forse a bordo di uno scooter, lo ha raggiunto e ha esploso nei suoi confronti una serie di colpi di pistola. Il killer si sarebbe dileguato subito dopo.

Nulla hanno potuto fare gli uomini del 118 per il 24enne; quest’ultimo sarebbe deceduto poco dopo a causa delle ferite riportate. Pertanto, i soccorsi non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Come si anticipato, gli inquirenti stanno indagando sui fatti per determinare la dinamica dei fatti e la matrice. Gli investigatori potrebbero acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza antistanti al luogo dell’accaduto per meglio comprendere la vicenda e potrebbero ascoltare eventuali testimoni.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tragedia a Torre Annunziata, Salvatore muore a soli 35 anni

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.