5 Gennaio 2023

Sanremo 2023:Vasco Rossi e Michela Girard ospiti?

sanremo 2023 festival sanremo cantanti

SANREMO 2023: Ieri vi abbiamo anticipato dell’annuncio di Blanco e Mahmood, due ospiti inaspettati.

Inaspettati perché Amadeus aveva affermato: “Siamo aperti solo a chi avrà più di 70 anni”, ma pare che abbia cambiato idea.

Durante la diretta de L’anno che verrà, ha annunciato infatti che ad aprire la prima serata di Sanremo saranno proprio coloro hanno vinto la scorsa edizione con “Brividi”. Il conduttore, si è quindi smentito, accogliendo i due giovani artisti che non hanno 70 anni ma 30 e…continua a leggere.

Secondo quanto riporta Libero.it Amadeus è in trattativa con gli One Republic, e starebbe cercando di portare in Liguria anche Vasco Rossi.

L’indiscrezione è stata data dal profilo Twitter Cinguetterai che ha parlato anche di Michela Giraud.

E’ inutile dire che per il conduttore e direttore artistico del Festival della canzone italiana sarebbe un sogno in quanto Vasco non sale sul palco dell’Ariston dal lontano 2005.

E’ stato poi presente a Sanremo molte volte come autore, mentre in gara nel 1982 e nel 1983 con Vado al massimo e Vita spericolata.

E se per Amadeus Vasco Rossi sembrerebbe molto lontano dal dire si, pare più possibile invece vedere Michela Giraud a Sanremo 2023, che ha avuto tantissimo successivo anche dopo LOL. Seguiranno aggiornamenti.