4 Gennaio 2023

Sanremo 2023: Amadeus non mantiene le promesse

sanremo 2023

SANREMO 2023: Quando Amadeus ha annunciato i nomi dei Big in gara al Festival di Sanremo 2023 aveva promesso che per quest’anno non avrebbe invitato super ospiti italiani, perchè “ingiusto nei confronti di chi partecipa alla competizione”.

Secondo quanto riporta Libero.it, Amadeus sosteneva “Siamo aperti solo a chi avrà più di 70 anni”, ma pare che abbia cambiato idea.

LA PROMESSA INFRANTA

Durante la diretta de L’anno che verrà, ha annunciato che ad aprire la prima serata di Sanremo saranno Mahmood e Blanco, che hanno vinto la scorsa edizione con “Brividi”. Il conduttore, si è quindi smentito, accogliendo i due giovani artisti che non hanno 70 anni ma 30 e 19.

Non resta che aspettare il 7 febbraio per scoprire quali saranno gli altri ospiti.

Co-conduttrici ufficializzate

Finora è stata annunciata l’ufficialità di Chiara Ferragni nella prima e ultima serata di Sanremo 2023 (martedì 7 e sabato 11 febbraio). Ma anche di Francesca Fagnani, in una serata ancora da definire. Stando a Il Messaggero e a Il Mattino, Amadeus sarebbe intenzionato anche ad avere nella sua squadra la giornalista del Tg1 Giorgia Cardinaletti. Qualche indizio sulla partecipazione della Goggia potrebbe essere arrivato dalla stessa. Su Instagram… continua a leggere

Leggi anche: Sanremo 2023: Silvia Toffanin condurrà il Festival?