4 Gennaio 2023

Sanremo 2023: Sofia Goggia al fianco di Amadeus?

Sofia Goggia co-conduttrice al fianco di Amadeus? mancherebbe solo l’annuncio ufficiale da parte del Direttore Artistico

sanremo 2023

SANREMO 2023-Sofia Goggia co-conduttrice di Sanremo 2023? Manca solo che l’indiscrezione sia confermata ufficialmente da parte del Direttore Artistico, Amadeus. Proprio Amadeus aveva dichiarato che un nuovo annuncio sul parterre di co-conduttrici sarebbe arrivato entro la fine del 2022. Finora l’unica conferma è giunta in merito alla presenza di Mahmood e Blanco nella prima serata del Festival  per cantare il brano vincitore di Sanremo 2022, Brividi.

Sanremo 2023: co-conduttrici ufficializzate

Finora è stata annunciata l’ufficialità di Chiara Ferragni nella prima e ultima serata di Sanremo 2023 (martedì 7 e sabato 11 febbraio). Ma anche di Francesca Fagnani, in una serata ancora da definire. Stando a Il Messaggero e a Il Mattino, Amadeus sarebbe intenzionato anche ad avere nella sua squadra la giornalista del Tg1 Giorgia Cardinaletti.

Qualche indizio sulla partecipazione della Goggia potrebbe essere arrivato dalla stessa. Su Instagram qualche giorno fa raccontava divertita di essere entrata sanguinante a casa di Giorgio Armani. Si lavora a degli outfit, dunque, anche se un ‘primo risultato’ di questa collaborazione sembra destinato a Sportweek.

L’indizio fornito dallo stesso Amadeus riguarda “la ragazza che non sta mai ferma”. A questo punto attendiamo l’annuncio ufficiale, che potrebbe arrivare il 6 gennaio, nel corso dello Speciale dei Soliti Ignoti – Il ritorno per la Lotteria Italia. Magari con una doppietta al Tg1, per invitare la Cardinaletti e nel corso della serata per confermare la Goggia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sanremo 2023: Silvia Toffanin condurrà il Festival?