Home Eventi Musica Sanremo 2021: svelate le nuove proposte

Sanremo 2021: svelate le nuove proposte

Covid-19

Italia
498,834
Totale casi Attivi
Updated on 24 January 2021 2:25

Sanremo 2021: insieme ai big sono stati svelati anche i nomi delle nuove proposte. Scopriamo insieme di chi si tratta

Sanremo 2021: l’attesa è finita. Finalmente gli appassionati del più seguito festival della canzone italiana hanno avuto modo di conoscere i nomi dei big e delle nuove stelle che quest’anno avranno modo di brillare mettendosi in mostra al Teatro Ariston.

SCOPRIAMO INSIEME LE NUOVE PROPOSTE DI SANREMO 2021

FOLCAST- SCOPRITI

Folcast, all’anagrafe Daniele Folcarelli, è un cantautore romano di 28 anni.E’ uno dei finalisti di AmaSanremo, il programma televisivo di casa Rai Uno che porta alla partecipazione a Sanremo Giovani condotto dal direttore artistico Amadeus

AVINCOLA – Goal

Avincola è sicuramente uno dei protagonisti dell’edizione di quest’anno di Sanremo Giovani. Il ragazzo, che ha raggiunto le semifinali, ha conquistato in poco tempo con il suo talento ed il suo pizzico di follia il cuore di Fiorello e quello del pubblico. Il suo genere è l’indie/underground italiano, ed il suo sogno è quello di condividere la sua musica con più persone possibile.

GRETA ZUCCOLI – Ogni cosa sa di te

Campana d’origine, Greta ha coltivato fin da bambina la passione per la musica. A 14 anni ha iniziato a studiare canto, sedotta dalla voce di una delle artiste più voga di quegli, Norah Jones. Questo amore l’ha portata fin da subito a lavorare sulla sua attitudine jazz. Specializzatasi presso il Conservatorio S. Pietro a Majella di Napoli, ha quindi fondato a 18 anni la sua prima band, il trio pop folk Greta & the Wheels, con cui ha pubblicato un primo EP nel 2017.

 

GAUDIANO – Polvere da sparo

Gaudiano è il nome d’arte di Luca Gaudiano, cantante pugliese di AmaSanremo. A spingerlo verso il mondo della musica è stato il papà, che gli ha regalato una chitarra per il suo quindicesimo compleanno. Dopo il diploma ha approfondito lo studio della musica prima a Roma e poi a Milano.

Proprio a Milano ha trovato ispirazione per la produzione dei suoi brani, registrati con il producer Francesco Cataldo. Il suo debutto è recentissimo infatti risale al 25 settembre scorso il suo primo 45 giri digitale contenente due brani: il singolo d’esordio Le cose inutili, scritta nel lockdown, e Acqua per occhi rossi.

 

WRONGONYOU – Lezioni di volo

Marco Zitelli, in arte Wrongonyou, è un cantautore romano classe 1990. Vive a Roma e vanta oltre 200 concerti e collaborazioni nella sua carriera.

DAVIDE SHORTY- Regina

Il cantautore palermitano, poi trapiantato a Londra, è genio, sperimentazione, originalità. Come Elly, anche lui non è un volto nuovo del panorama musicale italiano, avendo già preso parte ad un talent show italiano (X FACTOR)

ELENA FAGGI – Io che ne so

Elena Faggi, anche se preferisce farsi chiamare semplicemente Elly, è una giovane cantante forlivese già nota al pubblico della tv italiana, grazie alla sua partecipazione a Italia’s got talent, dove era stata in grado di commuovere e meravigliare un po’ tutti.

DELLAI – IO SONO LUCA

Dellai è il duo composto da Matteo e Luca Dellai, due fratelli gemelli nati il 21/12/1996 a Cesena di Cattolica. Dellai è un progetto che parte dalla passione di due fratelli per la musica.

SEGUICI SU NAPOLI ZON (CLICCA QUI)

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE