7 Dicembre 2021

Sangiovanni può gioire ancora: “Raggi Gamma” è disco d’oro

Sangio

Amici 20, Sangiovanni comanda ancora. Dopo l’uscita di “Perso nel buio” il cantante 18enne veneto torna a gioire: “Raggi Gamma” è disco d’oro

AMICI 20: ALTRO SUCCESSO PER SANGIOVANNI- Altra grandissima soddisfazione per Sangiovanni: il cantautore 18enne veneto, vincitore del circuito canto ad Amici 20, continua a essere super amato dai suoi fan. E ieri pomeriggio è arrivata un’altra gioia per lui: la sua hit “Raggi Gamma” è ufficialmente disco d’oro. Ad annunciarlo è stata la FIMI tramite i suoi canali social.

Raggiante il giovane cantante, che su Twitter scrive: “Grazie guysss raggi gamma disco d’oro”. Inoltre, Sangiovanni, ospite di Fiorella Mannoia nella trasmissione “La Versione di Fiorella”, in onda su Rai 3, aggiunge: “Non c’è una formula magica per gestire il successo. Cerco di vivere il più possibile la normalità che avevo prima. Le persone che mi stanno vicino, i rapporti sani, gli amici”.

Andiamo ora ad aggiornare e analizzare i numeri di Sangio. Sono 17 i dischi di platino ottenuti dal giovane talento vicentino. Due invece i dischi d’oro, arricchiti anche dal riconoscimento ricevuto in Svizzera per la sua hit “Malibu“, che tra l’altro in Italia, secondo le ultime stime, sarebbe vicinissima all’ottavo disco di platino. Amici 20 ha fatto fiorire un fenomeno: Sangiovanni è attualmente il migliore tra i suoi coetanei e l’esperienza a Sanremo sicuramente gli permetterà di migliorare ulteriormente. Auguri per l’ennesimo successo e buona fortuna per il tuo esordio all’Ariston ragazzo! Continua così!

Resta sempre aggiornato su Amici di Maria De Filippi. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Amici 21: fuori ora su tutte le piattaforme i nuovi brani di Luca D’Alessio, Nicol e Luigi Strangis”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.