7 Dicembre 2021

Grande Fratello Vip: top e flop puntata 6 dicembre

GF VIP

Grande Fratello Vip 21: ecco cos’è successo nella venticinquesima puntata! Eliminata Patrizia Pellegrino. I top e i flop: Soleil protagonista

GRANDE FRATELLO VIP 2021: TOP E FLOP 25^PUNTATA- Una puntata ricca di colpi di scena ed emozioni quella andata in onda ieri sera, 6 Dicembre, su Canale 5. Soleil Sorge si conferma la protagonista principale della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La sua amicizia speciale con Alex pare stia evolvendo in qualcosa in più. L’ex volto di Uomini e Donne ha indotto l’attore a riflettere sul suo rapporto con Delia Duran e nelle prossime settimane scopriremo cosa succederà. A lasciare la casa è Patrizia Pellegrino, che al televoto perde contro le principesse Selassiè.

Analizziamo ora i migliori e i peggiori della 25^puntata. Ecco i top e i flop:

TOP- Soleil Sorge è sicuramente colei che tutto muove. Dal rapporto con Alex, al confronto con Aldo Montano: l’influencer è sempre quella che crea più dinamiche. Pedina preziosissima per Alfonso Signorini, l’ex volto di Uomini e Donne si è messa in gioco mostrando la sua personalità senza filtri. Il GF VIP è un reality show e Soleil non ha paura di far vedere a tutta Italia com’è realmente. Voto 8 per lei.

FLOP- Maria Monsè è la meno convincente per noi di Napoli ZON. Il suo attacco a Lulù è esagerato e completamente fuori luogo. Inoltre, spesso, chi ha attacchi di panico non riesce a parlarne pubblicamente come ha fatto lei nelle ultime puntate. Sicuramente poteva usare altri toni per esprimere la sua opinione, senza aggredire le inquiline. Per noi è assolutamente un no: voto 4.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo coi nostri voti?

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Grande Fratello Vip, bacio hot tra Sophie e Gianmaria- IL VIDEO”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.