Sangiovanni, pronto il nuovo album: “Parlerà di verità”. Quando uscirà?
Amici 2021, Sangiovanni fa sognare i suoi fan: a breve uscirà il nuovo album. Ecco le parole del cantante su Instagram: “Parlerà di verità”
AMICI, SANGIOVANNI LAVORA SENZA SOSTA: PRONTO IL NUOVO ALBUM, ECCO QUANDO USCIRA’- Ha vinto la categoria canto ad Amici 20, ha conquistato già diversi dischi di platino con le sue canzoni e di fermarsi non ne vuole proprio sapere. Parliamo chiaramente di Sangiovanni, cantante 18enne veneto divenuto famoso in Italia (e in Europa), dopo la sua splendida esperienza vissuta nella scuola di Amici.
Sangio continua a lavorare duramente per assicurare gioia ai suoi followers che seguono con entusiasmo ogni suo pezzo. Il cantante ha annunciato su Instagram nuovi progetti musicali che saranno pubblicati a breve. Ecco le sue parole: “Il mio disco parlerà di verità. Sarà sincero e onesto, e vero.
No filtri, no bugie, niente parole di troppo
Sarà diretto
Io e voi, anzi, noi“, si legge sul profilo ufficiale di Sangiovanni.
Nel nuovo album, che potrebbe essere pubblicato entro fine 2021, Sangiovanni potrebbe duettare anche con la sua amica e collega, Madame. Il cantautore veneto, ex allievo del Professor Rudy Zerbi, ha conquistato tutti con le sue hits terribilmente orecchiabili, ma soprattutto per la sua personalità originale e senza filtri.
Numeri da capogiro per Sangio, che è tra gli artisti più seguiti in assoluto dopo una partecipazione a un Talent. Per darvi l’idea del suo successo vi diciamo che nemmeno Irama ha mai raggiunto i traguardi che sta conseguendo l’artista vicentino. Voi cosa ne pensate delle sue produzioni? Siete felici del suo nuovo imminente album? Fatecelo sapere nei commenti e soprattutto restate sintonizzati perché a breve vi sapremo dire di più!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Sangiovanni torna sul podio: ecco le classifiche FIMI”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente sul lavoro, muore folgorato mentre lavora in un bosco
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scavi di Pompei: bambino di 10 anni si perde nel Parco. Ritrovato poche ore dopo
Lascia un commento