14 Agosto 2021

Incidente sul lavoro, muore folgorato mentre lavora in un bosco

immagine di repertorio Napoli.ZON

maria morta

Incidente sul lavoro, un 70enne è morto folgorato nei boschi. In ospedale anche un giovane di 29 anni che lavorava con lui

Tragico incidente sul lavoro, un uomo ha perso la vita mentre stava lavorando nei boschi. La drammatica vicenda si è verificata nel comasco, precisamente a Domaso, in località Gaggio.

Un uomo è morto folgorato mentre un altro, un 29enne che lavorava insieme a lui, è rimasto folgorato in maniera più lieve alle gambe ed è stato trasportato in ospedale a Gravedona.

I fatti si sono verificati poco dopo le 11 di ieri. La vittima avrebbe intorno ai 70 anni. Stando alle testimonianze dei soccorritori, i due stavano lavorando con un generatore al momento della tragedia. La dinamica dell’incidente, però, è ancora da chiarire.

Sono intervenuti elisoccorso, automedica, ambulanza, CNSAS, Vigili del Fuoco e Carabinieri.

Il dramma- secondo quanto riporta Ansa– si è consumato in una zona raggiungibile soltanto a piedi. Stando alle prime informazioni, il 70enne era andato nei boschi a raccogliere la legna e sarebbe rimasto folgorato nelle vicinanze di una teleferica usata per trasportare la legna a valle.

LEGGI ANCHE: FERRAGOSTO A NAPOLI: LE FORZE DELL’ORDINE CONTROLLERANNO IL TERRITORIO

Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook clicca do mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.