Sangiovanni: “Non sono il fidanzato di Giulia Stabile, sono un artista”
Amici 20, Sangiovanni è una furia. Ecco le sue dichiarazioni su Instagram: “Non sono solo il fidanzato di Giulia. Io e lei siamo artisti”
AMICI 20, LO SFOGO DI SANGIOVANNI: “GIULIA NON E’ LA CHIAVE DEL MIO SUCCESSO”– Sangiovanni è una furia: vi avevamo già raccontato nelle ultime ore del suo sfogo e delle parole di Fabrizio Corona. Ebbene, Sangio ci ha tenuto a precisare che il suo successo non dipende in alcun modo dalla sua storia con Giulia Stabile.
Ecco le parole di Sangiovanni su Instagram: “Io non sono il fidanzato di Giulia e lei non è la mia fidanzata”, spiega l’ex allievo del Professor Rudy Zerbi in una Story sui social. Sangio ha poi così proseguito: “E non perché non lo siamo realmente, ma perché prima di tutto siamo due artisti”.
Il cantautore veneto, forse non abituato al mondo del gossip, si è detto stufo dei pettegolezzi circolati sul suo conto negli ultimi giorni. E semmai ce ne fosse bisogno, ha chiarito ancora una volta che vuole essere considerato per i suoi brani e per ciò che ha da comunicare con la sua musica, non per la love story con Giulia.
Sulla relazione con la ballerina 19enne romana, Sangiovanni dice: «Abbiamo convissuto, io facevo del bene a lei e lei a me…» E ancora: “Vedo che invece di stare attaccati alla musica, alla danza, all’arte e all’umanità delle persone, siete sempre attaccati al gossip. Perché sprecate il vostro tempo e parlate di cose che non esistono? Perché non pensate che io e lei abbiamo la nostra privacy? È vero che siamo stati in tv e ci vedevate tutti i giorni, ma siamo due ragazzi normali e abbiamo il diritto di vivere la nostra privacy e la nostra intimità. Non siamo parte di gossip, non facciamo gli influencer e non esponiamo la nostra vita privata. Se volete così tanto sapere della nostra vita privata, aspettate la nostra arte”.
Quando l’amore e la notorietà sono armi a doppio taglio: può un ragazzo di soli 18 anni gestire i gossip e la pressione mediatica?
Infine, Sangiovanni ha dichiarato: “Basta intromettersi, insistere, invadere la privacy degli altri pensando di sapere cose che non sapete. Nessuno reca fastidio a voi. Tante persone sono arrivate a dire che dovrei esporre la mia cosa con Giulia perché è quello che mi ha portato al successo, che le mie canzoni spaccano perché lei è entrata nella mia vita. Lei mi ha regalato un sacco di momenti che ho voluto mettere in musica ed evidentemente tanta gente ci si è riconosciuta. Ma perché non posso essere bravo io?”. Voi cosa ne pensate? Sangio è divenuto popolare per la sua musica o anche e soprattutto grazie a Giulia?
Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone, il messaggio di Piera:”Un bambino senza una madre è…”
Lascia un commento