6 Settembre 2021

Incidente nel napoletano tra auto e scooter

incidente

Incidente a Melito: l’impatto è avvenuto tra un’auto e uno scooter. Per fortuna nessun ferito grave

MELITO – E’ di poco fa la notizia di un incidente avvenuto in via Signorelli: l’impatto è avvenuto tra un’auto e uno scooter non ben identificato.

Il conducente dello scooter, un uomo sulla cinquantina, a seguito del violento impatto con l’auto, una Toyota Yaris di colore blu scuro, si è ritrovato sbalzato a terra.

Secondo le prime indiscrezioni l’uomo, per fortuna, non avrebbe riportato ferite gravi e sarebbe rimasto cosciente, per cui non dovrebbe essere in pericolo di vita. Il conducente dell’auto invece non ha riportato nessuna ferita, per lui solo un forte spavento.

Resta da chiarire comunque l’esatta dinamica dell’incidente per poter stabilire poi le rispettive responsabilità dei conducenti dei due mezzi.

Sul luogo dell’impatto è subito accorsa una folla di persone, prese dallo spavento e anche un po’ dalla curiosità, che hanno creato un gran caos e rallentato così la circolazione dei mezzi sull’intero tratto stradale.

 

FONTE: Il Meridiano News

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://napoli.zon.litesuite.com/dramma-in-campania-addio-a-ferdinando-travolto-da-una-moto/

 

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E  ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.