Gio - 23 Settembre 2021
Homeanticipazioni tvAMICISangiovanni fa tremare i fan: "Non farò questo mestiere per tutta la...

Sangiovanni fa tremare i fan: “Non farò questo mestiere per tutta la vita”

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 15:31

Amici 2021, Sangiovanni spaventa i fan sul suo profilo Tik Tok: “Non farò questo mestiere per tutta la vita”. Ecco le sue dichiarazioni

AMICI 20, SANGIOVANNI PRONTO A LASCIARE LA MUSICA? ECCO LE SUE PAROLE SU TIK TOK- Dopo il successo ad Amici 20 nella categoria canto, Sangiovanni continua a dominare le classifiche col suo inedito “Malibu” e col suo primo album. Nonostante i suoi record, Sangio sembra essere orientato verso altri progetti per il suo futuro. Il cantante 18enne veneto ha infatti raccontato tramite i suoi canali ufficiali di immaginarsi in un lavoro diverso tra qualche anno, lasciando i fan di stucco.

Ecco quanto si legge sul profilo Tik Tok ufficiale di Sangiovanni: “Non farò questo mestiere per tutta la vita”, ha scritto il cantautore come descrizione a una sua foto seduto al banco di Amici. In particolare, secondo quanto riportano anche i colleghi di “ultimaparola.com”, l’ex allievo di Rudy Zerbi starebbe pensando a progetti diversi per il suo futuro. I fan, manco a dirlo, ci sono rimasti male leggendo questa notizia.

Sangio è sempre molto attivo sui social e al pubblico non sfugge proprio nulla. I suoi followers si sono scatenati a suon di domande, a cui però il cantante per ora non ha dato risposta. Nonostante il suo video ufficiale del tormentoneMalibu” coreografato dalla sua amata Giulia Stabile sia primo in tendenza su YouTube e abbia raggiunto 2 milioni di views in appena 48ore, l’ex allievo di Rudy Zerbi vorrebbe forse dedicarsi anche ad altre passioni. La platea spera che Sangio possa rivedere questa scelta perché la sua musica piace a tantissime persone. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Sangiovanni: ecco la sua vera voce senza autotune- IL VIDEO”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE